uomoSono un fotografo professionista che ama fotografare i paesaggi. Sono andato in quasi tutti i paesi per catturare gli splendidi scenari di varie località. So che scatto foto quasi identiche e solo una o due di queste foto diventano l'ultima scelta. Come faccio a rimuovere le foto duplicate sul mio Mac senza impiegare troppo tempo?

Sei nel posto giusto. Oggi, presenterò il miglior cercatore di foto duplicate per Mac 2020 puoi utilizzare per eliminare rapidamente le foto duplicate su Mac.
uomo

Guida all'articoloParte 1. Perché ho così tante foto duplicate sul mio Mac?Parte 2. Qual è il miglior Photo Finder duplicato per Mac?Parte 3. Come eliminare le foto duplicate su iPhone?Parte 4. In conclusione

Parte 1. Perché ho così tante foto duplicate sul mio Mac?

    In questa epoca, le telecamere stanno prendendo il controllo della vita della maggior parte delle persone. Le persone scattano foto e girano video di quasi tutto ciò che accade, incluso ogni momento della loro vita. E per questo motivo, i dischi rigidi vengono acquisiti dalle foto.

    Molte di queste foto catturate sono molto simili tra loro. A volte, sono persino duplicati. La maggior parte dei fotografi scatta un'immagine o un momento per circa 10-15 volte prima che siano soddisfatti. Quindi, selezionano una foto da questi 10-15 per la modifica. Ciò significa che hanno immagini 9-14 che non useranno mai. E questo è solo per una foto.

    Devi pensare che vada bene. Anche se lo spazio di archiviazione del tuo Mac non è illimitato, puoi semplicemente acquistare un disco rigido esterno. In alternativa, puoi optare per l'acquisto di uno spazio di archiviazione cloud più grande. Quando rifletti su ciò che accadrebbe a lungo termine, ti accorgerai sicuramente che lo farai bisogno di UN ENORME IMPORTO di spazio di archiviazione dal momento che non smetterai di scattare foto comunque.

    A volte, non ci rendiamo conto di aver realizzato più copie dello stesso file solo perché non possiamo ricordare cosa abbiamo fatto in passato. Essere organizzati è davvero difficile per la maggior parte delle persone e a volte non abbiamo il tempo di stare al passo con le cose.

    Quindi, ecco forse alcuni dei motivi per cui hai bisogno del miglior cercatore di foto duplicate per Mac 2020:

    1. Farai sempre più foto su Mac per ricordare la tua vita e i duplicati accumulati.
    2. È necessario più spazio di archiviazione sul Mac per salvare le foto scattate.
    3. Non ti rendi conto di aver fatto più copie dello stesso file solo perché non ricordi cosa hai fatto in passato.

    Quindi, qual è la soluzione per questo? In primo luogo, puoi setacciare manualmente le tue foto. Secondo, A strumento di ricerca foto duplicato!

    Miglior cercatore di foto duplicate su Mac

    Parte 2. Qual è il miglior Photo Finder duplicato per Mac?

    Allora, qual è il miglior cercatore di foto duplicate per Mac? Ti faremo vedere iMyMac PowerMyMacDuplicate Finder - Il miglior cercatore di foto duplicate per Mac 2020.

    Ci sono molti strumenti là fuori che ti aiutano trova file duplicati sul tuo Mac. Ma il motivo per cui consigliamo PowerMyMac è che esegue la scansione dell'intero dispositivo alla ricerca di file duplicati e fa un confronto byte per byte per verificare se sono identici o meno. È persino in grado di scoprire contenuti duplicati indipendentemente dal nome del file. Quindi ti aiuterà a rimuovere i duplicati in modo da poter pulire il tuo Mac.

    Funzionalità principali di questo Duplicate File Finder Mac includono quanto segue:

    1. Strumento di ricerca affidabile

    Con il suo potente strumento di ricerca, puoi trovare i file duplicati anche se hanno nomi di file diversi. L'intero dispositivo viene scansionato per assicurarsi che nulla venga perso.

    2. Può essere utilizzato su diversi tipi di file

    Questo Duplicate Finder non trova solo immagini duplicate. Può anche essere usato per scansionare video, musica e documenti, tra gli altri.

    3. selettività

    Lo strumento visualizzerà vari file duplicati che si trovano sul tuo dispositivo. Come utente di questo strumento, è possibile visualizzare l'anteprima degli elementi prima della cancellazione. Puoi persino ordinare i file su varie caratteristiche come dimensioni, tempo, ecc.

    4. Prova gratuita

    Il Mac Cleaner può essere utilizzato gratuitamente per i primi 500 MB. Puoi usarlo per liberare il tuo Mac dei file duplicati prima di acquistare lo strumento effettivo.

    Ottieni la prova gratuita di PowerMyMacOttieni una prova gratuita ora!

    Ecco una guida passo passo su come eliminare le foto duplicate su Mac con questo miglior cercatore di foto duplicate per Mac 2020:

    1. Avvia iMyMac PowerMyMac sul tuo Mac
    2. Inizia la scansione di file duplicati sul tuo Mac
    3. Seleziona Foto duplicate da eliminare

    Passaggio 1. Avvia iMyMac PowerMyMac sul tuo Mac

    Scarica iMyMac PowerMyMac e aprilo sul tuo dispositivo per controllare lo stato del sistema. Ora vai sul lato sinistro del programma e fai clic su "Duplicate Finder".

    Avvia iMyMac PowerMyMac sul tuo Mac

    Passaggio 2. Avvia la scansione dei file duplicati sul tuo Mac

    Fai clic su "Scansione". Attendi che il programma abbia terminato la scansione dell'intero dispositivo. Il risultato della scansione mostrerà la percentuale di tipi di file con duplicati.

    Inizia la scansione di file duplicati sul tuo Mac

    Passaggio 3. Selezionare Duplica foto da eliminare

    Fare clic su uno dei tipi di file in cui sono presenti file duplicati. In questo caso, faremo clic su "Immagine". Sfoglia tutti i file. Seleziona i duplicati, quelli che vorresti fossero rimossi dal tuo Mac. Fare clic su "Pulito"Per eliminare le foto duplicate su Mac.

    Seleziona Foto duplicate da eliminare

    Tieni presente che oltre alle immagini, puoi anche utilizzare Duplicate Finder di iMyMac PowerMyMac per trovare video, musica, documenti e altri tipi di file duplicati. In realtà è il miglior cercatore di foto duplicate per Mac 2020 per te.

    Mancia: Se si desidera più spazio di archiviazione sul Mac, è possibile rimuovere lo spazio eliminabile dal Mac facendo clic su questo collegamento: /mac-cleaner/mac-purgeable.html.

    Parte 3. Come eliminare le foto duplicate su iPhone?

    Puoi controllare manualmente tutte le foto sul tuo iPhone per vedere quali sono i duplicati. Questo può essere un rompicoglioni.

    Tuttavia, se preferisci questa opzione, è meglio farlo o chiedere a qualcuno di farlo per te. Ecco come eliminare manualmente le foto duplicate su iPhone:

    1. Vai all'applicazione Foto sul tuo iPhone.
    2. Apri un album particolare.
    3. Guarda tutte le tue immagini simili tra loro. Elimina quelli duplicati e scegli una o due migliori immagini da tutte queste simili. Mantieni l'immagine che vale la pena conservare.
    4. Fallo per tutte le foto e per tutti gli album del tuo iPhone.

    Elimina le foto duplicate su iPhone

    Di solito, quando scatti una particolare foto di un'immagine, esegui più scatti più volte in un intervallo di millisecondi. Ciò significa che le foto simili hanno lo stesso nome file e possono essere visualizzate una accanto all'altra.

    Parte 4. In conclusione

    Questa era digitale ha generato la popolarità di scattare foto e video. Con le fotocamere ad alta risoluzione a disposizione di quasi tutte le persone, non ci si può sbarazzare del fatto che un'immagine può produrre più copie nel dispositivo, che si tratti di un PC Windows, un Mac o una fotocamera digitale.

    Fortunatamente, per gli utenti Mac, iMyMac PowerMyMacDuplicate Finder può essere il miglior cercatore di foto duplicate per Mac 2020 che può essere utilizzato per trovare immagini duplicate o simili sul tuo Mac e liberare lo spazio di archiviazione di cui hai bisogno.

    Questo miglior strumento di ricerca di file duplicati per Mac richiede solo pochi clic per completare l'intero processo. Ora, migliorare lo spazio e le prestazioni del tuo Mac è più semplice grazie agli strumenti di PowerMyMac.

    Ottieni la prova gratuita di PowerMyMacOttieni una prova gratuita ora!