Le applicazioni possono funzionare più rapidamente con l'aiuto della memorizzazione nella cache. Tuttavia, anche tali cache possono occasionalmente causare problemi. Gli spettatori possono scaricare e utilizzare una varietà di app su Apple TV. Quando installi il programma su di esso, la tua capacità di archiviazione verrà esaurita. Le applicazioni consumano maggiore spazio di archiviazione man mano che le scarichi.
Le applicazioni contengono cache che vengono salvate durante il processo di download. Pertanto, parleremo di come tu svuota la cache di Apple TV in questo articolo di oggi. A cancella le cache, segui alcuni semplici passaggi. Se riscontri problemi con un programma specifico, disinstallarlo e reinstallarlo può essere d'aiuto.
Contenuto: Parte 1. Apple TV ha una cache?Parte 2. Come posso svuotare la cache su Apple TV?Parte 3. Come eliminare i dati della cache dell'app sulla mia Apple TV?Parte 4. Conclusione
Parte 1. Apple TV ha una cache?
Potresti riscontrare problemi con la cache dell'applicazione se stai tentando di scaricare un nuovo programma sul tuo apple TV. Il programma può eseguire e visualizzare le pagine più rapidamente utilizzando le cache utilizzate per memorizzare informazioni relative all'app. Tuttavia, a volte queste cache si riempiono e creano problemi. Potrebbe essere necessario svuotare la cache di Apple TV se riscontri questi problemi.
I file della cache dell'Apple TV possono essere cancellati in diversi modi. Il riavvio è un metodo che cancella la memoria del sistema. Inoltre, ciò cancellerà tutti i dati della sessione e le applicazioni utilizzate di recente. Facendo clic sul simbolo "X", puoi anche cancellare i file della cache di Apple TV. È semplice svuotare la cache sulla tua Apple TV. Il processo è elencato nelle opzioni di memoria.
Per cancellare tutti i dati memorizzati nella cache, scegli semplicemente il programma che desideri utilizzare e segui le istruzioni. Il programma può quindi essere reinstallato. Tutte le informazioni memorizzate sul dispositivo verranno cancellate durante questa procedura. Dovresti essere avvisato che la procedura può causare ritardi nella tua Apple TV.
Occasionalmente, una cache potrebbe diventare troppo grande e rallentare lo streaming. Dovresti svuotare la cache di Apple TV se desideri utilizzarla applicazioni di streaming e avere una migliore esperienza utente.
Parte 2. Come posso svuotare la cache su Apple TV?
Un componente software o hardware noto come cache salva informazioni e documenti in modo che le successive richieste di tali file possano essere soddisfatte e visualizzate più rapidamente. Questa cache potrebbe rallentare le operazioni e avere un impatto sulla velocità dello streaming quando viene sviluppato e non eliminato utilizzando dati che non sono più necessari. Per offrirti la migliore esperienza di streaming, questo post spiegherà come svuotare la cache di Apple TV sull'apparecchiatura che stai utilizzando.
apple TV
I passaggi per svuotare la cache di Apple TV sono elencati di seguito:
- Accedi alle impostazioni della tua Apple TV.
- accesso a Generale>Gestione archiviazione.
- Qualsiasi cosa nell'elenco può essere selezionata toccando il simbolo del cestino. L'app viene disinstallata dallo smartphone insieme a tutte le informazioni. In alternativa, puoi installare l'app per svuotare la cache e cancellarla dalla schermata principale.
Android TV
Oltre a riuscire a svuotare la cache di Apple TV, puoi anche trovare metodi per svuotare la cache su qualsiasi dispositivo Android TV di seguito:
- Fare clic su La casa pulsante sul telecomando in dotazione.
- Pick Impostazioni profilo.
- A seconda delle scelte del menu del televisore, procedere come segue: App tra cui scegliere, Sfoglia tutte le applicazioni, quindi le applicazioni di sistema.
- Scegli un programma dall'elenco di Sistema applicazioni.
- Quindi fare clic su OK dopo aver scelto Cancella cache.
- Quindi selezionare OK dopo la selezione Data di Sereno.
LG TV
Di seguito puoi trovare metodi per svuotare la cache per i dispositivi LG TV:
- Rimuovere la spina del televisore dalla fonte di alimentazione.
- Dieci secondi minimo di attesa.
- Ricollegare il cavo di alimentazione del televisore alla presa.
PlayStation
Per rimuovere la cache su qualsiasi Dispositivo PlayStation, seguire le procedure seguenti:
- Spegnere completamente il PlayStation.
- Rimuovi il cavo di alimentazione della PlayStation dopo averla spenta.
- Attendi almeno 30 secondi.
- Ricollega la PlayStation all'alimentazione.
Parte 3. Come eliminare i dati della cache dell'app sulla mia Apple TV?
Apple TV non ti offre alcuna opzione per svuotare rapidamente la cache di Apple TV, a differenza di altre app di streaming. Non puoi semplicemente eliminare i dati memorizzati nella cache dalle impostazioni di archiviazione. Sul tuo streamer Apple c'è un'opzione per svuotare o eliminare la cache del programma. Sembra che l'unico modo per cancellare i file memorizzati nella cache sia eliminare il programma in questione e reinstallarlo. Può sembrare laborioso, ma è l'approccio migliore per svuotare la cache su Apple TV e riavviare.
Su Apple TV hai due metodi per rimuovere un'app.
- Il primo passo è scegliere Generale dal Impostazioni profilo menu.
- Poi a Gestione archiviazione, cliccalo.
- Trova subito il programma che desideri rimuovere. Accanto c'è l'icona del cestino; sceglilo.
Per svuotare correttamente la cache di Apple TV, puoi reinstallare il programma ora che è stato rimosso. Dopo aver fatto ciò, otterrai una nuova versione del programma, con la cache svuotata e cancellata.
- Ottenere il App Store andando.
- Trova il software che desideri installare effettuando una ricerca.
- Per installare l'app, fare clic su Ottieni pulsante o forse il prezzo.
Suggerimento per Mac: svuota regolarmente la cache e i file spazzatura
iMyMac PowerMyMac viene utilizzato per riparare e migliorare i computer Windows o Mac. Ciò migliora la velocità del computer Mac o Windows, salvaguarda la privacy dell'utente e libera spazio di archiviazione. Su un computer Mac o Windows, potrebbe trovare ed eliminare documenti non necessari per risparmiare spazio. I programmi e i dati inutilizzati possono essere rimossi con PowerMyMac.
Svuota la cache di Apple TV con PowerMyMac Junk Cleaner e risparmia spazio su disco. Il tuo Windows o Mac potrebbe essere monitorato da remoto per rilevare contenuti indesiderati. Tutti gli oggetti che potrebbero essere eliminati senza conseguenze dovrebbero essere eliminati. Svuota rapidamente la cache su Apple TV sul tuo computer Mac o Windows utilizzando PowerMyMac Junk Cleaner.
Parte 4. Conclusione
Puoi svuotare manualmente la cache di Apple TV o addirittura svuota le cache di Lightroom seguendo le istruzioni per i dispositivi che stai utilizzando oppure puoi utilizzare PowerMyMac per rendere il processo più rapido e semplice.