Ecco una domanda veloce per te. 128 GB sono sufficienti per Macbook Air? Quando ottieni un MacBook Air, hai queste tre opzioni di spazio di archiviazione. Queste opzioni di spazio di archiviazione sono le seguenti: 128 GB, 256 GB e 512 GB. Il fatto è che non saprai di quanto spazio di archiviazione avrai bisogno. Se scegli più spazio di archiviazione, finirai per spendere un sacco di soldi.

Quindi, devi capire di quanto spazio hai bisogno. Quindi, 128 GB sono sufficienti per Macbook Air? Per cominciare, è sufficiente. Ovviamente, nel tempo, finirai lo spazio. Quindi, la risposta alla domanda è 128 GB sufficienti per Macbook Air, che alla fine cambierà da sì a no.

Guida all'articoloParte 1. Perché 128 GB non sono sufficienti per Macbook Air?Parte 2. Opzioni per espandere lo spazio di archiviazione sul tuo Macbook AirSuggerimento bonus: ottieni strumenti aggiuntivi con PowerMyMac

Le persone leggono anche:Come posso cancellare Chrome Cache su Mac?Come cancellare la cronologia su Mac

Parte 1. Perché 128 GB non sono sufficienti per Macbook Air?

A lungo termine, è inevitabile per te sperimentare la mancanza di memoria nel tuo Macbook Air. Questo è il motivo per cui lo è 128 GB non sono sufficienti per Macbook Air a lungo termine.

MacBook Air parte da mille dollari. A quel prezzo, avrai 128 GB di spazio di archiviazione, insieme a un monitor da 13 pollici e 4 GB di RAM. Non male per i principianti, vero?

A tempo debito, avrai bisogno di molto più spazio di archiviazione. Quindi, è il motivo per cui la risposta alla domanda, 128 GB sufficienti per Macbook Air, è un grande no.

Sfortunatamente, se sali a 256 GB, dovrai pagare di più. Dovrai pagare altri duecento dollari per aumentare il tuo spazio di archiviazione da 128 GB. È un prezzo piuttosto alto da pagare per spazio di archiviazione aggiuntivo, non credi?

Avrai bisogno di più di 128 GB di spazio di archiviazione nel tuo Macbook Air. Non c'è dubbio su questo. Ciò significa che devi accontentarti di 256 GB e pagare altri duecento dollari per questo? Bene, non è necessario farlo.

FIX: Hai riscontrato il problema relativo a il Macbook Air non si accende? Non preoccuparti, fai clic sul collegamento per risolverlo.

Sono sufficienti 128 GB per Macbook Air

Parte 2. Opzioni per espandere lo spazio di archiviazione sul tuo Macbook Air

Fortunatamente per te, ci sono un paio di opzioni su come puoi espandere il tuo spazio di archiviazione sul tuo Mac. A dire il vero, non è necessario che tu spenda un'enorme quantità di denaro per espandere lo spazio di archiviazione sul tuo Macbook Air.

Opzione 1. PowerMyMac può liberare spazio di archiviazione sul tuo Macbook Air

Anche se la risposta alla domanda è 128 GB sufficiente per Macbook Air, è un grosso problema no; hai opzioni più convenienti. Una delle opzioni più convenienti che puoi prendere in considerazione è PowertMyMac.

Il PowerMyMac è un potente che può mantenere pulito il tuo Macbook Air. Mantenendolo pulito, hai la garanzia che funzionerà sempre velocemente. Ancora più importante, hai lo spazio di archiviazione garantito sul tuo Macbook Air.

Tieni presente che PowerMyMac non espanderà in alcun modo lo spazio di archiviazione del tuo Macbook Air. Non è progettato per farlo. Ciò per cui è progettato è mantenere il tuo Macbook Air privo di file che consideri praticamente spazzatura.

Sai che a tempo debito raccoglierai molti file spazzatura sul tuo Macbook Air. PowerMyMac può mantenere il tuo Macbook Air libero dai file che non ti servono più. Scopri quanto è facile usare questo particolare strumento.

Ottieni la prova gratuita di PowerMyMacOttieni una prova gratuita ora!

  • Scarica gratuitamente PowerMyMac.
  • Avvia PowerMyMac sul tuo Macbook Air.
  • Fare clic su Master Scan nel menu in alto. Dopo aver fatto clic su di esso, verranno eliminati i file spazzatura archiviati nel sistema, nella posta elettronica, nella cartella iPhoto, iTunes, Tash Bin.
  • Scegli quali file vuoi pulire. Se vuoi pulire i file di registro sul tuo Mac, puoi selezionare Registri di sistema su PowerMyMac.
  • Attendi che la scansione finisca. Il PowerMyMac lo farà scansiona il tuo Macbook Air per i file che occupano solo molto spazio.
  • Rivedi i file ed elimina quelli che non ti servono più.

Puoi anche utilizzare Duplicate Finder per cercare file che non ti servono più. Con PowerMyMac, il tuo Macbook Air avrà sempre abbastanza spazio di archiviazione poiché i file spazzatura possono essere facilmente trovati e cancellati in qualsiasi momento.

Registri di sistema puliti

Opzione 2. Usa Disk Doctor per gestire lo spazio limitato sul tuo Macbook Air

La tua seconda opzione è espandere lo spazio di archiviazione del tuo Macbook Air. Puoi farlo utilizzando un'app Apple chiamata Disk Doctor.

Esistono molti programmi diversi che ti aiutano a espandere e gestire lo spazio di archiviazione sul tuo Mac. Uno dei programmi molto utili si chiama Disk Doctor. Questo esegue la scansione dei tuoi dischi e ti dice quali file pulire. Quindi, funziona abbastanza bene per ripulire molti dati memorizzati nella cache.

Disk Doctor ti consente anche di sapere quanto spazio hai utilizzato sul tuo Macbook Air. È molto facile da usare. Segui i passaggi seguenti per vedere come puoi utilizzare Disk Doctor.

  1. Vai all'App Store di Apple per scaricare Disk Doctor. Questa non è un'app gratuita e dovresti pagarla. Tuttavia, è molto conveniente.
  2. Installa Disk Doctor sul tuo Macbook Air.
  3. Apri l'app Disk Doctor una volta installata. Troverai le informazioni sul tuo disco rigido una volta estratto.
  4. Clicca sul Avvio scansionepulsante. Al termine della scansione, l'app ti farà sapere quanto spazio puoi liberare.
  5. Clicca sul Avanti pulsante. Vedrai questo pulsante sul lato destro della parte inferiore dello schermo.
  6. Clicca sul Pulito nella finestra a comparsa.

Opzione n. 3. Utilizza strumenti esterni per espandere lo spazio di archiviazione limitato

Un altro modo per espandere lo spazio di archiviazione del tuo Macbook Air è utilizzare uno standard Scheda SD. Le schede SD sono piuttosto convenienti.

Se ottieni una scheda SD Samsung, otterrai un file adattatore micro SD. La cosa buona di quel particolare tipo di scheda SD è che puoi usarla anche sul tuo telefono Samsung. Ovviamente, questo è solo un tipo di scheda SD da considerare. Ci sono molte altre opzioni da considerare quando si tratta di scegliere una scheda SD.

Lo svantaggio dell'utilizzo di una scheda SD è che sporge dal tuo Macbook Air ogni volta che lo colleghi. Potrebbe diventare piuttosto fastidioso. Tuttavia, è un modo molto conveniente per espandere lo spazio di archiviazione sul tuo Mac.

Oltre a utilizzare una scheda SD, puoi anche utilizzare una USB standard. Anche l'utilizzo di una USB è molto conveniente. Tuttavia, sporgerà anche dal tuo Macbook Air una volta collegato. Se questo ti infastidisce, puoi considerare di utilizzare una micro USB. Questo tipo di USB sporge a malapena una volta collegato al tuo Macbook Air.

Poiché non è fastidioso avere una scheda SD o una USB di dimensioni normali, puoi lasciare una micro USB collegata al tuo Mac. Il fatto che non sporga, rende molto comodo lasciarlo collegato. In questo modo, puoi archiviare tutti i tuoi file sulla micro USB e mantenere lo spazio di archiviazione del tuo Macbook Air vuoto. Se riesci a mantenere vuoto lo spazio di archiviazione del tuo Macbook Air, puoi stare tranquillo che funzionerà velocemente per molto tempo.

Una micro USB, sicuramente, è un modo molto conveniente per espandere lo spazio di archiviazione nel tuo Mac. Non ti costerà duecento dollari, questo è certo.

Espandi lo spazio utilizzando una scheda SD

Suggerimento bonus: ottieni strumenti aggiuntivi con PowerMyMac

A prima vista, potrebbe sembrare che PowerMyMac e Disk Doctor siano praticamente contendenti vicini per gestire lo spazio di archiviazione sul tuo Macbook Air.

Quello che dovresti sapere è che PowerMyMac viene fornito con strumenti aggiuntivi che possono anche proteggere il tuo Macbook Air. In altre parole, PowerMyMac non solo pulisce i file spazzatura, ma protegge anche il tuo Macbook Air. Lo fa tramite la funzione ToolKit di PowerMyMac.

La funzionalità ToolKit di PowerMyMac è fondamentale per il tuo Macbook Air. A parte il fatto che ottimizza il tuo Macbook Air, nasconde anche tutti i tuoi file. Lo fa crittografando i tuoi file in modo che nessun altro possa accedervi.

Sai abbastanza bene che devi proteggere tutti i tuoi file sul tuo Macbook Air. In caso contrario, chiunque può accedere e utilizzare le informazioni personali in tutti i tuoi file. Solo PowerMyMac può proteggere tutti i file sul tuo Macbook Air. Quindi, non solo sei in grado di gestire lo spazio limitato sul tuo Macbook Air, ma sei anche in grado di proteggere tutti i tuoi file.

Conclusione

Quindi, 128 GB sono sufficienti per Macbook Air? La risposta è abbastanza ovvia. Non è abbastanza. Tuttavia, puoi utilizzare le varie opzioni in modo da poter gestire o espandere lo spazio di archiviazione limitato che hai nel tuo Macbook Air.

Come gestisci il tuo spazio di archiviazione sul tuo Macbook Air? Ci piacerebbe avere tue notizie. Sentiti libero di condividere i tuoi pensieri.