Il nuovo Apple Watch è di gran moda in questi giorni e ha il migliori app gratuite per Apple Watch porta la tua esperienza a un livello superiore. Funzionalità utili, intuitive e dedicate dell'app ti assicurano che uscirai profumato come una rosa. Il mercato pullula di app per i regimi sanitari e per mettere alla prova i tuoi punti di forza, podcast, procrastinare e setacciare le cose.

L'app genitore di Apple Watch su iOS può essere trasmessa al tuo orologio. In primo luogo, devi scaricare app sul tuo iPhone. In questo riepilogo, ti guideremo attraverso le considerazioni per lo strumento definitivo e altre possibilità per mungere il tuo orologio per tutto il suo valore.

Guida all'articoloParte 1. Principali caratteristiche delle migliori app gratuite per Apple WatchParte 2. Perché hai bisogno di app per smartwatch: vantaggi per loroParte 3. Altre alternative su Apple WatchParte 4. Pensieri finali

Le persone leggono anche:The Best App Cleaner per MacLe migliori app per MacBookPro in 2021

Le migliori app gratuite per Apple Watch

Parte 1. Principali caratteristiche delle migliori app gratuite per Apple Watch

usabilità

Le app di visualizzazione dell'app si ramificano in un elenco sempre crescente di funzionalità come fitness, intrattenimento, finanza e monitoraggio automatico del sonno. Queste app affrontano una vasta gamma di sfide come lo scricchiolio dei numeri e il monitoraggio della forma fisica. In un sobborgo dell'universo frenetico, queste app ti danno un altro asso nella manica.

Ci sono molte app decenti per previsioni meteorologiche, gestione delle attività, monitoraggio del trasporto pubblico e streaming multimediale. Le app per il fitness ti aiutano ad andare al passo con le statistiche di allenamento a tutto tondo, il monitoraggio nutrizionale, i dati di monitoraggio in tempo reale e l'allenamento cognitivo del cervello. L'ampia gamma di app commisurate al diverso stile di vita degli utenti o alle esigenze quotidiane.

Soddisfazione dell'utente finale

Una semplice app scompone i dati in bit digeribili prima di visualizzarli. Mentre ti alleni, avrai bisogno di un'interfaccia cristallina per lanciare uno sguardo senza perdere il passo. Le app con algoritmi di archiviazione dati intelligenti consentono notifiche rapide sui progressi. Grafici dettagliati, mappe, avvisi e GPS semplifica l'utilizzo dell'app con informazioni aggiuntive.

Impatti sulla batteria

Le app progettate per svolgere il lavoro con il tuo dispositivo o le funzioni GPS dell'orologio significano una breve durata della batteria. Alcuni usano il tuo Processore di movimento dell'orologio per memorizzare e calcolare statistiche come il dispendio calorico. Anche funzioni come la sincronizzazione di ampie storie mediche tra le app incidono pesantemente sulla durata della batteria.

Costi

Le app gratuite includono anche un piano di abbonamento premium fornito con un sacco di gadget. La stragrande maggioranza delle app in questa nicchia offre funzioni di base gratuite, ma alcuni contenuti potrebbero richiedere un abbonamento. Potrebbe essere necessario sostenere qualche soldo per ottenere dati medici come l'idratazione per problemi renali. Mentre un promemoria può ancora fare il lavoro, un'app come WaterMinder ti avvisa in base a età, obiettivi e peso.

Compatibilità

Controlla se l'app supporta la tua serie di Apple Watch. La maggior parte delle app consente il supporto multipiattaforma per gli iPhone più recenti, Guarda 5 o iOS 12. Alcuni ti consentono di scambiare dati tra iPhone. Se possiedi un Apple Watch 2, un'app come Strava Apple Watch ti consente di utilizzare il GPS integrato per raccogliere i dati senza dover portare con te il telefono.

Vantaggi delle app per smartwatch

Parte 2. Perché hai bisogno di app per smartwatch: vantaggi per loro

Perché hai bisogno di app per Apple Watch?

Le app portano funzionalità aggiuntive al tuo Apple Watch. Apple Watch è utilizzabile solo per notifiche, fitness o salute. Le app potenti hanno algoritmi veloci e prestazioni superiori per raccogliere grandi quantità di dati alla velocità della luce. Con l'app, puoi tenere d'occhio reperti di dati come allenamento, alimentazione o meteo sempre.

Benefici

  • Grandi quantità di dati consolidati e visualizzati chiaramente sullo schermo del tuo Apple Watch
  • Troverai una serie di dati specifici per fitness, escursionismo o meteo
  • Una gamma completa di funzionalità gratuite
  • Interfaccia intuitiva e strumenti pratici
  • Si sincronizza facilmente con Apple Watch
  • Soluzioni mediche con capacità avanzate

Svantaggi

  • Consumo di batteria significativo e prestazioni lente rispetto alle app native sviluppate dagli ingegneri Apple

Parte 3. Altre alternative su Apple Watch

Usa Apple Watch senza app

Potresti voler utilizzare Apple Watch per funzioni principali come cronometraggio, notifiche o fitness senza app di terze parti. Le app di terze parti riducono la durata della batteria e logorano il processore. Tuttavia, non è possibile accedere a funzionalità come il monitoraggio dell'allenamento, il monitoraggio della salute e le previsioni del tempo. Il tuo Apple Watch integra una varietà di app utili come Tracker "sonno" per la salute e il fitness.

Tracker sonno

Prodotti rivali

Mentre Apple potrebbe aver svelato la linea più popolare con l'Apple Watch Series 5, alcuni si sentono distaccati da questo ecosistema. Come altri settori, Apple deve affrontare la rivalità tra denti e artigli di marchi come FitBit. Il mercato ne ha numerosi alternative smartwatch a una frazione dei $ 400 di Apple.

I contendenti di smartwatch più alla moda danno all'azienda una corsa per i suoi soldi e racchiudono tutte le funzionalità che ti aspetteresti in un prodotto di alta gamma. Fitbit include un sensore di frequenza cardiaca, streaming multimediale, rilevamento dell'attività e monitoraggio del sonno. Puoi ancora mettere le mani su uno smartwatch decente senza pagare i prezzi più alti in dollari simili ai prodotti Apple.

Suggerimento extra: utilizza il programma di disinstallazione del Mac per eliminare le app canaglia

Apple Watch è tutto vite e niente taters senza app dedicate. Alcune app fanno schifo dopo un po 'di tempo e vuoi solo sbarazzartene. Installare le app è facile come una zuppa d'anatra, ma eliminarle insieme alle loro vestigia non è un affare roseo. iMyMac PowerMyMac offre una soluzione per eliminare le app obsolete e tutti i granelli di dati ad esse associati in un processo con un clic.

Consigliamo PowerMyMac a annichilisci le app difficili da disinstallare. Installa e avvia il software, premi il modulo Uninstaller. Seleziona Scansione e solleverà il velo su tutto il software installato. Seleziona l'app che desideri eliminare. Il trascinamento manuale nel cestino lascia le tracce dell'app.

È un ottimo programma di disinstallazione per rafforzare la tua disinstallazione predefinita ed eliminare le app con un colpo decisivo. È intuitivo e semplice con un'interfaccia incentrata sull'utente.

Ottieni la prova gratuita di PowerMyMacOttieni una prova gratuita ora!

Parte 4. Pensieri finali

Le app di Apple Watch sono comuni come sporche e devi evitare il software all-show-and-no-go. È necessaria un'app progettata in modo intelligente per un flusso di lavoro o un'elaborazione fluidi da utilizzare quotidianamente. La proliferazione di app offre ai consumatori consapevoli un vantaggio per identificare il software potente ed efficiente.

Sono state sviluppate migliaia di app per i regimi di salute e di esercizio. Puoi sperimentare altri strumenti per viaggi, produttività, intrattenimento, previsioni del tempo e rilevatori medici. Alcune app funzionano solo se hai la versione iOS sul tuo iPhone.

Scegli app collaudate per ottenere maggiori vantaggi dal tuo smartwatch. L'Apple Watch offre un pugno fin da subito, ma l'aggiunta di alcune app amplia i tuoi orizzonti.