Instagram ha guadagnato popolarità forse perché consente agli utenti di pubblicare immagini, condividere storie e persino caricare video. Una delle sue funzionalità, Instagram Reels, è stata recentemente utilizzata da molti utenti poiché sicuramente trovano diversi contenuti interessanti. Se sei uno di loro, l'argomento principale di questo post è la discussione come mettere in pausa i reel di Instagram sarà sicuramente utile. Che tu sia un utente iPhone, Android o PC, troverai il tutorial di cui hai bisogno semplicemente leggendo questo articolo.

Testo: Parte 1. Perché non riesco a mettere in pausa i miei reel di Instagram?Parte 2. Come mettere in pausa i reel di Instagram su Android/iPhone/PCParte 3. Come mettere in pausa i rulli di Instagram fotogramma per fotogrammaDomande frequenti su Instagram Reels

Parte 1. Perché non riesco a mettere in pausa i miei reel di Instagram?

Ci sono un sacco di possibili ragioni per cui non riesci a mettere in pausa i rulli di Instagram. Prima di addentrarci nelle guide su come mettere in pausa i rulli di Instagram, avremo innanzitutto elencati i motivi.

  • Il problema si verifica forse perché la tua app Instagram non lo è aggiornato all'ultima versione.
  • Un problema tecnico potrebbe causare errori temporanei che si verificano mentre l'app è in uso.
  • Potresti guardare video che in realtà "non possono essere messi in pausa" poiché sono impostati per essere riprodotti automaticamente dai creatori o dai proprietari di aziende.
  • Stai cercando di mettere in pausa un video dal vivo.
  • Il tuo dispositivo stesso potrebbe non funzionare correttamente.

Considerati i motivi sopra menzionati, potrebbe valere la pena esaminare le soluzioni alternative che è possibile provare e applicare. Li abbiamo nella parte successiva.

Metti in pausa i rulli di Instagram

Parte 2. Come mettere in pausa i reel di Instagram su Android/iPhone/PC

Finalmente siamo ora in questa sezione in cui condivideremo come mettere in pausa i reel di Instagram. I dettagli su come farlo se sei un dispositivo mobile o un utente desktop sono presentati qui.

#1. Metti in pausa Instagram Reels su dispositivi Android e iPhone

Quando provi a mettere in pausa una bobina di Instagram, potresti pensare che sia possibile farlo semplicemente toccando lo schermo poiché questo è ciò che facciamo quando guardiamo video su TikTok. Tuttavia, potresti essere stato infastidito perché invece di mettere in pausa, l'audio dei video viene disattivato. Quindi, come puoi metterli in pausa con successo allora?

  1. Sulla tua app Instagram, vai alla bobina specifica che desideri provare a mettere in pausa.
  2. Premi un punto qualsiasi dello schermo e tienilo premuto. Vedrai che il video andrà in pausa. Una volta sollevato il dito, la riproduzione del video continuerà.

Metti in pausa Instagram Reels su dispositivi Android e iPhone

Ancora una volta, se desideri semplicemente disattivare l'audio del video, basterà un semplice tocco. Toccandolo una seconda volta ti aiuterà a riattivare l'audio della bobina.

#2. Metti in pausa i rulli di Instagram su un desktop

Se sei un utente PC e vuoi imparare anche come mettere in pausa i reel di Instagram, di seguito trovi cosa devi fare.

  1. Sul desktop, vai su Instagram. Sul lato sinistro vedrai il menu “Reels”. Oppure semplicemente accedi a instagram.com.
  2. Individua e seleziona un determinato video che desideri mettere in pausa. Con un semplice clic sullo schermo, dovresti mettere in pausa il video. Cliccandolo nuovamente, la riproduzione riprenderà.
  3. Nel caso ti stia chiedendo come disattivare l'audio del video, devi solo trovare l'icona "audio" (che dovrebbe trovarsi nella sezione in alto a destra del fotogramma del video). Premilo per disattivare l'audio e fai nuovamente clic per riattivare l'audio del video.

Metti in pausa i rulli di Instagram su un desktop

Indipendentemente dal fatto che utilizzi un dispositivo mobile o un PC, ora dovrebbe essere facile per te mettere in pausa i reel di Instagram!

Parte 3. Come mettere in pausa i rulli di Instagram fotogramma per fotogramma

Se sei curioso di sapere come mettere in pausa le bobine di Instagram fotogramma per fotogramma, purtroppo non esiste alcuna funzionalità integrata nell'app che possa aiutarti a farlo. In questo caso, l’azione migliore da intraprendere è considerare di affidarsi a un’app software professionale che possa aiutarti schermo registra il video così ne avrai una copia e potrai controllarne la riproduzione come desideri.

Diverse app possono fare quanto sopra, ma scegliere quella più affidabile ed efficace potrebbe essere complicato, soprattutto per i principianti. Pertanto, per una facile consultazione, si consiglia l'uso del file iMyMac Screen Recorder. È progettato per soddisfare le esigenze degli utenti in termini di registrazione dello schermo offrendo allo stesso tempo molte altre funzionalità: menu di modifica, strumenti di annotazione in tempo reale, ecc. Durante l'uso, è possibile catturare contemporaneamente solo lo schermo o la webcam e l'audio. anche il tempo. Può anche specificare la sua area di registrazione preferita e impostare il tipo di suono che desidera catturare.

Metti in pausa le bobine di Instagram fotogramma per fotogramma

Questo strumento ha un'interfaccia semplice che lo rende molto facile da usare. Inoltre, è compatibile sia con il sistema operativo Mac che con quello Windows, quindi non dovrebbero esserci problemi in termini di installazione.

Provalo gratis Normal Mac M-Series Mac Provalo gratis

Domande frequenti su Instagram Reels

Ecco anche alcune domande frequenti su Instagram Reels come riferimento.

  1. Dov'è il pulsante Pausa su Instagram?

Non è disponibile un pulsante diretto per mettere in pausa Instagram Reels, devi solo tenere premuto lo schermo.

  1. Come rallentare i reel di Instagram?

Puoi fare affidamento sull'utilizzo di strumenti come iMyMac Screen Recorder per acquisire una copia della bobina e modificarla o riprodurla nel modo desiderato.

  1. Quanto può durare un reel su Instagram?

È possibile creare un Instagram Reel della durata massima di 90 secondi.

  1. Puoi cambiare la velocità sui reel di Instagram?

Quando devi ancora realizzare la bobina di Instagram, puoi impostare la velocità che desideri utilizzare. Tuttavia, se desideri farlo durante la visualizzazione, non esiste un metodo diretto che possa essere eseguito. Puoi ancora farlo, ma devi registrare il video tramite gli strumenti e fargli gestire la riproduzione come preferisci.

  1. Qual è la differenza tra un post Instagram e un reel?

La creazione di reel è il metodo più recente per condividere contenuti su Instagram. Sono anche simili ai post. Solo che possono durare fino a 90 secondi e ad essi è possibile aggiungere musica, effetti e altri elementi.