Come esegui il backup delle tue foto? Ne fai addirittura il backup? Beh, dovresti. C'è un modo semplice per eseguirne il backup. Secondo le recensioni online, Picture Keeper è un dispositivo che può aiutarti a eseguire il backup delle foto. Se non ne hai sentito parlare, allora questi Picture Keeper recensioni ti mostrerà come funziona questo fantastico dispositivo.

Potresti perdere le tue foto se non ne esegui il backup. Con Picture Keeper puoi sempre eseguirne il backup. Continua a leggere per saperne di più sulle sue caratteristiche, funzioni, vantaggi e svantaggi di questo particolare dispositivo.

Guida all'articoloParte 1. Le recensioni di Picture Keeper: introduzione ravvicinataParte 2. Vantaggi e svantaggi di Picture KeeperParte 3. Bonus: il miglior strumento che funziona bene con Picture KeeperParte 4. In conclusione

Le persone leggono anche:Come recuperare file cancellati su Mac?File gratuito o software di recupero dati per computer Mac

Parte 1. Le recensioni di Picture Keeper: introduzione ravvicinata

Le recensioni di Picture Keeper mostrano quanto sia facile creare copie di backup delle foto. Da vicino, Picture Keeper sembra una pen drive. È piccolo e maneggevole. Ciò significa che è facile da portare ovunque. Apprezzerai la sua portabilità.

Un altro aspetto positivo è che non è necessario scaricare il software. Il software viene fornito con l'estensione pen drive già. È facile da usare grazie alla semplicità del programma.

Picture Keeper

Come funziona?

Sicuramente hai molte foto sul tuo computer. Devono essere sottoposti a backup per la custodia. Non puoi mai dire cosa succederà al tuo computer. Puoi perderlo o danneggiarlo per quanto ne sai. In tal caso, hai un backup di tutte le tue foto su Picture Keeper. È facile da usare. Leggi di seguito per vedere come puoi utilizzarlo.

  1. Collega il dispositivo Picture Keeper al tuo computer. Dopo averlo fatto, il software apparirà sullo schermo.
  2. Fai clic su Start. Dopo averlo fatto, Picture Keeper troverà e salverà automaticamente le tue foto. Non ce n'è bisogno per te trascina e rilascia o copia e incolla. Picture Keeper farà tutto il lavoro per te.
  3. Segui il semplice processo di salvataggio delle tue foto con la guida di facile utilizzo.

Picture Keeper organizza le tue foto esattamente come sono organizzate sul tuo computer. Ogni volta che aggiungi una foto, questa si aggiorna automaticamente in base alla tua ultima foto. Ricorda sempre il tuo ultimo aggiornamento. Ciò significa che non finisci con foto duplicate ogni volta che aggiorni o aggiungi una foto.

Disponibile in tre misure

Picture Keeper è disponibile in tre dimensioni. La prima dimensione contiene circa 4000 foto. La seconda dimensione contiene circa 8000 foto. La terza dimensione contiene il doppio della seconda dimensione. Sono ben 16,000 foto che possono essere supportate da Picture Keeper.

Costo

Come accennato in precedenza, Picture Keeper è disponibile in tre modelli o dimensioni. Il primo modello che può contenere 4000 foto costa $ 29.99.

Il secondo modello che può contenere 8000 foto costa $ 59.99. Il terzo modello che può contenere 16,000 foto costa $ 99.99.

Compatibilità

Picture Keeper è compatibile sia con Mac che con Windows. Puoi anche collegarlo a televisori con estensione Porta USB. Rende facilmente portabili le tue foto. Puoi mostrare le tue foto ovunque e in qualsiasi momento.

Parte 2. Vantaggi e svantaggi di Picture Keeper

Proprio come qualsiasi prodotto, Picture Keeper presenta anche alcuni vantaggi e svantaggi. Le recensioni di Picture Keeper mostrano i vantaggi e gli svantaggi di questo particolare dispositivo.

Benefici

  • Portatile;
  • Molto facile da usare;
  • Compatibile con molti dispositivi e piattaforme;
  • La condivisione delle foto è facile. Non è necessario accedere agli account iCloud;
  • Non è necessario scaricare software;
  • Può essere utilizzato anche se non c'è Internet;
  • Viene fornito con un adattatore; e
  • Esegue anche il backup dei contatti.

svantaggi

  • Può essere fuori luogo, perso o danneggiato;
  • I dati possono essere facilmente accessibili da chiunque; e
  • Costoso soprattutto se è necessaria una taglia o un modello più grande.

Picture Keeper Reviews

Parte 3. Bonus: il miglior strumento che funziona bene con Picture Keeper

Nonostante gli svantaggi, vale comunque la pena provare Picture Keeper. Se decidi di provare Picture Keeper, c'è un'app che può funzionare bene con esso. Quell'app è Trova immagini simili di iMyMac PowerMyMac.

Picture Keeper non eseguirà il backup delle foto duplicate. La domanda è: eseguirà il backup di immagini simili? La risposta è si.

Immagini simili sono quelle che sono state modificate. Potrebbero essere stati capovolti, ruotati o addirittura filtrati. Probabilmente hai modificato molte delle tue immagini sul tuo computer e non assomigliano esattamente alle foto originali. Potrebbero passare come foto diverse ma in realtà sono molto simili all'originale. È probabile che tu non abbia bisogno di tutte quelle immagini simili.

È qui che entra in gioco il Finder di immagini simili di PowerMyMac. Vanta l'ultima tecnologia chiamata ricerca inversa delle immagini. Ciò significa che può trova immagini simili sul tuo computer. Esegue la scansione del tuo computer. Al termine della scansione, è possibile visualizzare immagini simili prima di eliminarle dal computer. È così facile usare questo Finder di immagini simili. Hanno un download gratuito in modo che tu possa provarlo prima. Se decidi di utilizzare la versione a pagamento, riceverai altre 16 app che possono fare miracoli per il tuo Mac.

Ottieni la prova gratuita di PowerMyMacOttieni una prova gratuita ora!

Parte 4. In conclusione

Probabilmente è giunto il momento di eseguire il backup di tutte le tue foto. Salvarli e conservarli in un unico luogo potrebbe essere pericoloso. Che tu li salvi o li archivi sul tuo Mac o iPhone, finirai lo spazio in entrambi.

Un'altra cosa è che l'hardware su cui salvi e archivi le tue foto potrebbe essere danneggiato. Una volta danneggiato, potresti perdere tutte le tue foto. Ecco perché devi eseguire il backup ora. Picture Keeper sembra un ottimo prodotto da utilizzare per eseguire il backup di tutte le tue foto. Basta non dimenticare di usarlo con il Finder di immagini simili di iMyMac in modo da poter risparmiare spazio.

Hai sentito parlare del Picture Keeper? Saresti disposto a provarlo? Condividi con i nostri lettori i tuoi pensieri al riguardo.